Coronavirus Umbria, sabato +6 casi: anche un neonato - Tuttoggi

Coronavirus Umbria, sabato +6 casi: anche un neonato

Redazione

Coronavirus Umbria, sabato +6 casi: anche un neonato

I casi positivi registrati a Passignano, Terni e Spoleto. Gli attuali casi di Coronavirus in Umbria sono 29. Stabili i guariti
Sab, 01/08/2020 - 16:13

Condividi su:


Coronavirus Umbria, sabato +6 casi: anche un neonato

Sono ben 6 i nuovi positivi al Coronavirus che si registrano oggi (sabato 1 agosto) in umbria. La metà sono contatti del positivo già emerso ieri a Passignano sul Trasimeno. Tanto che il sindaco ha emesso una ordinanza che annulla tutte le manifestazioni sul territorio.

Un altro caso riguarda la giovane mamma di Spoleto risultata positiva al Covid-19 dopo il rientro dal mare. Gli altri due nuovi casi invece fanno riferimento ad una donna ed al suo neonato, di appena due settimane di vita, residenti a Terni e di origine straniera. Sono stati portati all’ospedale di Perugia per essere monitorati ma sono in buone condizioni di salute.

Gli attualmente positivi oggi in Umbria sono in tutto 29 mentre i casi di Coronavirus finora registrati sono 1472 mentre i guariti sono fermi a 1363. Sette le persone ricoverate in ospedale, 3 a Perugia e 4 a Terni.

I casi attualmente positivi sono dunque persone che si trovano a: Castel Ritaldi (2), Città di Castello (1), Corciano (2), Ficulle (1), Marsciano (2), Orvieto (1), Passignano (4), Perugia (5), Spoleto (1), Terni (6), Trevi (2). Ci sono inoltre 2 persone che risultano residenti fuori regione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!