Covid19, quattro positivi a Passignano: il sindaco sospende tutte le feste

Covid19, quattro positivi a Passignano: il sindaco sospende tutte le feste

Redazione

Covid19, quattro positivi a Passignano: il sindaco sospende tutte le feste

Ordinanza valida fino al 16 agosto
Sab, 01/08/2020 - 15:09

Condividi su:


Quattro positivi al Covid19 e 29 in isolamento fiduciario. Sono i numeri del bollettino per Passignano sul Trasimeno all’avvio del mese di agosto. Ecco quindi che scatta l’ordinanza del sindaco Sandro Pasquali che, alla luce degli ultimi contagi, vuole ristabilire qualche paletto ed evitare eventuale allargamento dei contagi.

Covid19, i provvedimenti adottati

Nello specifico, il sindaco Pasquali sospende “con decorrenza immediata, sia all’interno che all’esterno di tutte le attività di pubblico esercizio ogni forma di evento di qualsiasi natura, che possa determinare anche minimi assembramenti, ivi incluse le feste e le cerimonie private e gli intrattenimenti musicali. Raccomanda poi ai gestori di tutte le attività di pubblico esercizio di rafforzare la vigilanza all’interno e all’esterno degli stessi, al fine di evitare il formarsi di assembramenti anche in numero ridotto. Invita l’utenza al rispetto del distanziamento sociale e ad indossare la mascherina anche all’esterno in maniera corretta“. L’ordinanza resterà in vigore fino al 16 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!