Coronavirus, un caso positivo a Passignano sul Trasimeno

Coronavirus, un caso a Passignano

Redazione

Coronavirus, un caso a Passignano

Le rassicurazioni del sindaco Pasquali
Ven, 31/07/2020 - 19:15

Condividi su:


Coronavirus, un caso a Passignano

Un caso di coronavirus a Passignano. Lo conferma il sindaco Sandro Pasquali, aggiungendo che “è in corso l’indagine epidemiologica di Asl che sta indicando le procedure di isolamento alle persone venute in contatto con questo caso.
Non iniziamo a chiedere nomi o indicazioni – prosegue Pasquali – chi verrà contattato direttamente da ASL avrà le spiegazioni per l’isolamento”.

Le raccomandazioni

Da Pasquali anche la “raccomandazione profonda di restare nelle regole di distanziamento sociale e di mettere la mascherina nei luoghi chiusi e nei luoghi all’aperto particolarmente affollati”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!