Coronavirus, terzo morto nel ternano - Tuttoggi.info

Coronavirus, terzo morto nel ternano

Redazione

Coronavirus, terzo morto nel ternano

L'uomo era stato poi ricoverato alcuni giorni fa per un aggravamento del quadro clinico
Dom, 22/03/2020 - 10:53

Condividi su:


“Devo dare, purtroppo, una brutta notizia. Un nostro concittadino, risultato positivo al Covid-19, è venuto a mancare ieri sera in ospedale” – sono le parole del sindaco di Stroncone, Giuseppe Malvetani, che tramite facebook annuncia alla cittadinanza il secondo decesso nel paese ternano, e il terzo complessivo.

L’uomo, di 59 anni, uno dei due casi effettivamente presenti sul territorio, fa sapere il sindaco, inizialmente in isolamento contumaciale in casa, era stato poi ricoverato alcuni giorni fa per un aggravamento del quadro clinico, legato ad una grave patologia pregressa, di cui soffriva da molto tempo, che già lo costringeva a recarsi in ospedale più volte a settimana. “A nome mio personale – dichiara il sindaco – e di tutta la comunità stronconese, porgo le più sentite ed affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e ai parenti tutti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!