Coronavirus, servono mascherine? Sassolini "Ve le porto gratis io!" - Tuttoggi.info

Coronavirus, servono mascherine? Sassolini “Ve le porto gratis io!”

Redazione

Coronavirus, servono mascherine? Sassolini “Ve le porto gratis io!”

Il capogruppo di Forza Italia ne ha già consegnate a migliaia, "Il mio puro gesto sociale per chi ne ha bisogno" | Ecco come contattarlo
Ven, 24/04/2020 - 11:15

Condividi su:


Dobbiamo vincere questa battaglia contro il Covid-19 e insieme ce la faremo”. Sposando questa filosofia, da libero cittadino, il capogruppo di Forza Italia Cesare Sassolini si è attivato per poter essere di aiuto alla comunità.

Grazie all’appoggio di alcuni imprenditori il consigliere comunale tifernate è riuscito a trovare un cospicuo numero di mascherine Nodpi, di ottima fattura, che da qualche giorno mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne avesse bisogno o ne fosse sprovvisto.

Ho già consegnato personalmente circa 3000 mascherine nei Comuni di Città di Castello e San Giustino. – ha detto Sassolini – Persone che hanno risposto al mio invito pubblicato sul mio profilo Facebook, che mi hanno contattato per poter avere una o più mascherine, indispensabili per uscire di casa e andare a fare la spesa”.

Mille di queste ne ha consegnate anche all’assessore di Citerna Paola Giannelli (nella foto), richieste direttamente dall’amministrazione e già consegnate ai cittadini. Come si può vedere la consegna avviene sempre nel pieno rispetto delle disposizioni governative.

Ne ho ancora molte a disposizione e vorrei poterlo rendere noto a tutti. – conclude Sassolini – Per questo comunico che, chiunque ne abbia bisogno, può contattarmi privatamente o tramite Facebook, oppure contattandomi telefonicamente al 3357481737. Il mio gesto è puramente di carattere sociale, perché ritengo che in questo periodo emergenziale ognuno, secondo le proprie possibilità, debba rendersi utile alla comunità, soprattutto, chi come me ricopre, eletto dal popolo, ricopre un ruolo pubblico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!