Coronavirus, primo decesso nella 'zona rossa' di Giove - Tuttoggi

Coronavirus, primo decesso nella ‘zona rossa’ di Giove

Redazione

Coronavirus, primo decesso nella ‘zona rossa’ di Giove

La vittima è una donna, deceduta nella giornata di ieri. A Giove attualmente sono 32 le persone positive al Coronavirus di cui 4 ricoverate
Mer, 15/04/2020 - 15:25

Condividi su:


Primo decesso da Covid-19 a Giove, diventato ‘zona rossa‘ la scorsa settimana per l’elevato numeri di casi positivi al Coronavirus in rapporto al numero degli abitanti.

La vittima è una donna che è deceduta nel pomeriggio di ieri. Negli ultimi due giorni il comune ternano aveva effettuato tamponi a tappeto per restringere il campo dei contagi, registrando 0 nuovi casi. Si parla di oltre 200 tamponi che continueranno ad essere effettuati anche nelle prossime ore.

A Giove il numero dei contagi, come sottolineato prima, è particolarmente elevato. Sono 32 (di cui 4 ricoverati in ospedale) i positivi, 39 persone in isolamento e 92 che hanno concluso la quarantena forzata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!