Coronavirus, positivo il parlamentare Raffaele Nevi (FI) - Tuttoggi.info

Coronavirus, positivo il parlamentare Raffaele Nevi (FI)

Redazione

Coronavirus, positivo il parlamentare Raffaele Nevi (FI)

Gio, 17/12/2020 - 08:36

Condividi su:


Il parlamentare ternano invita tutti alla massima prudenza

“Da pochissimo ho scoperto di essere positivo al COVID-19. Ho avuto solo un po’ di febbre nei giorni scorsi, ora sto già meglio” – è lo stesso Raffaele Nevi, tramite il suo profilo Facebook, a informare di essere risultato positivo al Covid-19.

“Fate attenzione”

L’annuncio è arrivato nella serata di ieri: “Evidentemente – spiega Nevi – pur stando attento, non sono riuscito ad evitarlo. Ho sempre cercato di non fermarmi per svolgere al meglio il mio mandato. Ciò mi porta ad incontrare tante persone sia in Parlamento che sul territorio e avevo messo in conto che mi potesse capitare. È successo. Quando ci sei dentro capisci quanto sia importante essere attenti e non abbassare mai la guardia. Mi permetto di rinnovarvi questo appello pubblico a prestare la massima attenzione, indossare i dispositivi di protezione e evitare troppi contatti non necessari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!