Coronavirus, oggi la Grifonissima mancata: "Festa solo rimandata"

Coronavirus, oggi la Grifonissima mancata: “Festa solo rimandata”

Redazione

Coronavirus, oggi la Grifonissima mancata: “Festa solo rimandata”

Avanti Tutta Onlus ricorda l'importanza della corsa per Leonardo Cenci
Lun, 11/05/2020 - 10:06

Condividi su:


Coronavirus, oggi la Grifonissima mancata: “Festa solo rimandata”

Oggi si sarebbe dovuta correre l’edizione 2020 della Grifonissima, fermata dall’emergenza Coronavirus. “Una festa solo rimandata”, assicurano Federico Cenci e l’associazione Avanti tutta Onlus.

Il 40ennale della Grifonissima, che avrebbe sancito una collaborazione ancora più stretta con Avanti Tutta Onlus, sarà un grande appuntamento. “L’entusiasmo non manca e non ci fermerà – spiegano i volontari dell’associazione – siamo pronti a tornare più forti di prima”. 

L’esempio di Leonardo Cenci

La corsa era la passione di Leonardo Cenci e lo sport l’arma per combattere la malattia. Leonardo è stato il testimonial dei benefici dello sport, divenendo un binomio imprescindibile con la stessa Grifonissima.
Per questo l’edizione 2020 voleva celebrare questo inscindibile binomio con un logo tutto nuovo, con l’immagine di Leonardo, il suo motto e il simbolo dell’associazione.

Ma si tratta di “una festa solo rimandata”, appunto. Pensando positivo, con determinazione. Proprio come faceva Leo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!