Coronavirus, oggi la Grifonissima mancata: "Festa solo rimandata"

Coronavirus, oggi la Grifonissima mancata: “Festa solo rimandata”

Redazione

Coronavirus, oggi la Grifonissima mancata: “Festa solo rimandata”

Avanti Tutta Onlus ricorda l'importanza della corsa per Leonardo Cenci
Lun, 11/05/2020 - 10:06

Condividi su:


Oggi si sarebbe dovuta correre l’edizione 2020 della Grifonissima, fermata dall’emergenza Coronavirus. “Una festa solo rimandata”, assicurano Federico Cenci e l’associazione Avanti tutta Onlus.

Il 40ennale della Grifonissima, che avrebbe sancito una collaborazione ancora più stretta con Avanti Tutta Onlus, sarà un grande appuntamento. “L’entusiasmo non manca e non ci fermerà – spiegano i volontari dell’associazione – siamo pronti a tornare più forti di prima”. 

L’esempio di Leonardo Cenci

La corsa era la passione di Leonardo Cenci e lo sport l’arma per combattere la malattia. Leonardo è stato il testimonial dei benefici dello sport, divenendo un binomio imprescindibile con la stessa Grifonissima.
Per questo l’edizione 2020 voleva celebrare questo inscindibile binomio con un logo tutto nuovo, con l’immagine di Leonardo, il suo motto e il simbolo dell’associazione.

Ma si tratta di “una festa solo rimandata”, appunto. Pensando positivo, con determinazione. Proprio come faceva Leo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!