Coronavirus: nascono nuove abitudini e nuove mode, come la mascherina con logo - Tuttoggi.info

Coronavirus: nascono nuove abitudini e nuove mode, come la mascherina con logo

Redazione

Coronavirus: nascono nuove abitudini e nuove mode, come la mascherina con logo

Mar, 16/03/2021 - 09:31

Condividi su:


Aziende, Associazioni e attività commerciali si dotano di mascherine con logo personalizzato

Ad un anno di distanza dallo scoppio della pandemia il virus non accenna a cedere ed anzi muta tornando a far paura in molte parti del mondo. Non fa eccezione l’Italia che vede allontanarsi il momento in cui si potrà tornare a vivere liberi, senza mascherine e annullando le distanze che ci vengono imposte ormai da mesi e mesi.

Tutto è cambiato: il nostro stile di vita, le priorità, la vita sociale, il lavoro. Il commercio, allo stremo, si adatta alle nuove esigenze e così si scoprono le consegne a domicilio di cibo di qualsiasi genere, l’abbigliamento per stare in casa e i pigiami da notte più chic di sempre, i film e i documentari per tutti i gusti e le mascherine personalizzate come fossero una seconda pelle.

Proprio così, la mascherina è diventata un oggetto dal quale non possiamo separarci, al pari del telefono, e proprio come esistono cover intercambiabili per cambiare vestito ai nostri amati smartphone così esistono le più disparate personalizzazioni delle mascherine.

Impossibile non mostrare la propria indole quando a disposizione ci sono tessuti, colori e rifiniture di ogni genere. Addirittura aziende, associazioni e attività commerciali possono avere mascherine con logo personalizzato così da dotarne anche i propri dipendenti e collaboratori. Una forma di comunicazione, aggregazione e pubblicità che sicuramente conferisce maggior professionalità all’imprenditore che decide di adottarla. 

Che si tratti di un ristorante, di un’impresa edile o di uno store di abbigliamento poco importa. Al momento dipendenti, collaboratori e clientela devono essere tutelati con tutti i dispositivi del caso e con la massima igiene all’interno dei locali. Una mascherina certificata e brandizzata è sicuramente un’attenzione in più che dà sicurezza non solo a chi la indossa. E’ possibile apporre il logo aziendale, il proprio claim distintivo oppure una grafica a scelta con la massima attenzione, come nel caso di Gift Campaign, a certificazione e omologazione secondo gli standard europei per la tutela dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!