Coronavirus, muore 78enne di Perugia - Tuttoggi.info

Coronavirus, muore 78enne di Perugia

Redazione

Coronavirus, muore 78enne di Perugia

E' il decimo decesso di persone positive al Coronavirus a Perugia. L'uomo aveva 78 anni ed era ricoverato in ospedale da un mese
Mar, 28/04/2020 - 11:20

Condividi su:


Un altro perugino è morto per il Coronavirus. Si tratta di un 78enne, che era ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia dal 28 marzo. E’ il decimo decesso di residenti nel territorio comunale positivi al Covid-19.

A comunicare il decesso è l’azienda ospedaliera di Perugia, martedì mattina. Si precisa che il decesso non figura nel comunicato diffuso questa mattina dalla Regione Umbria. I morti positivi al Coronavirus in Umbria salgono quindi a 66.

Appresa la notizia, il commissario straordinario dell’ospedale Antonio Onnis, anche a nome dei sanitari, ha espresso sentimenti di vicinanza ai familiari e alla comunità perugina attraverso il sindaco Andrea Romizi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!