Coronavirus, morta un'altra donna a Deruta

Coronavirus, morta un’altra donna a Deruta

Redazione

Coronavirus, morta un’altra donna a Deruta

Alla data di ieri le persone contagiate nel territorio comunale erano 15, di cui 3 guarire e altrettante ricoverate in ospedale. Di quest'ultima, purtroppo, nella notte una non ce l'ha fatta
Ven, 10/04/2020 - 09:08

Condividi su:


Coronavirus, morta un’altra donna a Deruta

Un altro decesso per Coronavirus a Deruta nella notte.

L’Azienda ospedaliera di Perugia comunica infatti il decesso per Covid -19 avvenuto la notte scorsa nella Unita di Terapia Intensiva di una paziente ricoverato in ospedale dal 3 aprile. La donna aveva 90 anni ed era residente nel comune di Deruta.

Il decesso è stato comunicato a Protezione Civile e Regione Umbria e pertanto figura nel bollettino che sarà diramato nella mattinata del 10 aprile.

Appresa la notizia, il commissario dell’ospedale Antonio Onnis ha voluto esprimere le sue condoglianze e quelle dei professionisti, ai familiari e alla comunità derutese mettendosi in contatto con il sindaco di Deruta Michele Toniaccini.

Lunedì era morta un’altra donna di Deruta positiva al Coronavirus. Alla data di ieri le persone contagiate nel territorio comunale erano 15, di cui 3 guarire e altrettante ricoverate in ospedale. Di quest’ultima, purtroppo, nella notte una non ce l’ha fatta.


Condividi su: