Coronavirus, morta una donna a Deruta | Sindaco al funerale - Tuttoggi.info

Coronavirus, morta una donna a Deruta | Sindaco al funerale

Redazione

Coronavirus, morta una donna a Deruta | Sindaco al funerale

Una donna di Deruta è morta lunedì dopo aver contratto il Coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Michele Toniaccini
Mar, 07/04/2020 - 10:37

Condividi su:


Una donna di Deruta è morta lunedì dopo aver contratto il Coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Michele Toniaccini. Nella città della ceramica alla data di ieri erano 15 le persone risultate finora positive al Covid-19, tra cui una guarita.

“Con il cuore addolorato, – scrive il primo cittadino – devo comunicarvi che è deceduta una nostra concittadina che aveva contratto il Covid-19.

Credo di poter esprimere un cordoglio che unisce l’intera nostra comunità, stretta a combattere questo maledetto virus che oggi ci ha colpito in maniera così diretta. Insieme a tutta l’Amministrazione Comunale di Deruta, mi stringo in un caloroso e affettuoso abbraccio intorno alla sua famiglia, alla quale mi lega una profonda amicizia.

Sono molto dispiaciuto ma voglio trovare le forze per rivolgere una personale preghiera per la nostra concittadina e un pensiero di riflessione per questa assurda vicenda che stiamo vivendo. Morire adesso vuol dire non poter ricevere l’ultimo saluto dai propri cari. Le famiglie prima vivono il dramma di non poter stare con chi soffre e dopo lo strazio di non poter assicurare un funerale dignitoso.

Per questo motivo, sarò presente al funerale indossando la fascia tricolore in rappresentanza di tutta la comunità derutese”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!