Coronavirus, morta una donna a Deruta | Sindaco al funerale - Tuttoggi

Coronavirus, morta una donna a Deruta | Sindaco al funerale

Redazione

Coronavirus, morta una donna a Deruta | Sindaco al funerale

Una donna di Deruta è morta lunedì dopo aver contratto il Coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Michele Toniaccini
Mar, 07/04/2020 - 10:37

Condividi su:


Coronavirus, morta una donna a Deruta | Sindaco al funerale

Una donna di Deruta è morta lunedì dopo aver contratto il Coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Michele Toniaccini. Nella città della ceramica alla data di ieri erano 15 le persone risultate finora positive al Covid-19, tra cui una guarita.

“Con il cuore addolorato, – scrive il primo cittadino – devo comunicarvi che è deceduta una nostra concittadina che aveva contratto il Covid-19.

Credo di poter esprimere un cordoglio che unisce l’intera nostra comunità, stretta a combattere questo maledetto virus che oggi ci ha colpito in maniera così diretta. Insieme a tutta l’Amministrazione Comunale di Deruta, mi stringo in un caloroso e affettuoso abbraccio intorno alla sua famiglia, alla quale mi lega una profonda amicizia.

Sono molto dispiaciuto ma voglio trovare le forze per rivolgere una personale preghiera per la nostra concittadina e un pensiero di riflessione per questa assurda vicenda che stiamo vivendo. Morire adesso vuol dire non poter ricevere l’ultimo saluto dai propri cari. Le famiglie prima vivono il dramma di non poter stare con chi soffre e dopo lo strazio di non poter assicurare un funerale dignitoso.

Per questo motivo, sarò presente al funerale indossando la fascia tricolore in rappresentanza di tutta la comunità derutese”.


Condividi su: