Coronavirus, in un giorno 6 decessi a Perugia | La situazione dei contagi nel comprensorio

Coronavirus, in un giorno 6 decessi a Perugia | La situazione dei contagi nel comprensorio

Massimo Sbardella

Coronavirus, in un giorno 6 decessi a Perugia | La situazione dei contagi nel comprensorio

Gio, 05/11/2020 - 14:55

Condividi su:


Sei decessi a Perugia legati al Coronavirus nelle ultime 24 ore. Questo il triste bollettino della protezione civile regionale aggiornato alle ore 11,38 di oggi, giovedì 5 novembre. Dall’inizio della pandemia Covid sono 38 le vittime a Perugia.

I nuovi positivi al Covid a Perugia sono 186, mentre 48 sono le persone dichiarate guarite nell’ultimo giorno. Le persone positive al Covid in città sono ora 2.178.

Sui tristi numeri di Perugia pesano anche quelli che arrivano dalle case di riposo. Con i primi pazienti portati nella Rsa Covid individuata al Seppilli.

In ospedale

I pazienti Covid residenti a Perugia ricoverati in ospedale sono 82. Di questi, 8 sono in terapia intensiva.

All’ospedale di Perugia i pazienti Covid sono in tutto 118, di cui 21 in terapia intensiva.

Corciano, Deruta e Torgiano

Non si arrestano i contagi da Coronavirus a Corciano. Nell’ultimo giorno emersi altri 24 positivi. (279 gli attualmente positivi al Covid). Dieci le persone ricoverate in ospedale, due delle quali in terapia intensiva. Tredici le persone dichiarate guarite.

Sette nuovi contagi a Deruta, dove attualmente i positivi al Coronavirus sono 80 (4 i guariti nell’ultimo giorno). Tre derutesi sono ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

A Torgiano, dove nei giorni scorsi c’è stata la prima vittima legata al Covid, i positivi sono attualmente 75. Sei sono infatti i nuovi positivi ed una in più le guarigioni dichiarate nello stesso giorno. Due i pazienti Covid torgianesi ricoverati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!