Coronavirus, il Tar sospende l’ordinanza della Regione Marche - Tuttoggi.info

Coronavirus, il Tar sospende l’ordinanza della Regione Marche

1982kontepeters

Coronavirus, il Tar sospende l’ordinanza della Regione Marche

Gio, 27/02/2020 - 18:17

Condividi su:


ANCONA (ITALPRESS) – “Il TAR Marche, con decreto urgente del suo Presidente, ha sospeso in via cautelare l’ordinanza con la quale la Regione Marche aveva disposto la chiusura di scuole e musei e inibito tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura sino alle 24 del 4 marzo 2020, al fine di contrastare la diffusione del coronavirus”. Lo rende noto lo stesso TAR regionale.
“Nel decreto presidenziale si da’ rilievo alla circostanza che non sussistevano, al momento di emissione dell’ordinanza regionale, casi accertati di contagio nelle Marche, ma solo rischi relativi alla prossimita’ del territorio marchigiano con la regione Emilia-Romagna in cui erano stati rilevati casi confermati di contagio da COVID- 19”, si legge ancora nella nota diffusa dalla giustizia amministrativa.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!