Coronavirus, il sindaco di Valtopina è guarito: "Al lavoro più di prima" - Tuttoggi

Coronavirus, il sindaco di Valtopina è guarito: “Al lavoro più di prima”

Redazione

Coronavirus, il sindaco di Valtopina è guarito: “Al lavoro più di prima”

Il sindaco Baldini annuncia la guarigione, pronto a tornare al lavoro
Mar, 07/04/2020 - 14:34

Condividi su:


Il primo sindaco umbro contagiato da Covid19 è guarito. Lo comunica lui stesso sui social: “Doppio tampone negativo effettuato nei giorni scorsi, sono guarito. Un’esperienza molto pesante, di cui avrei fatto sicuramente a meno, ma che ormai appartiene al passato. Ora si volta pagina e si torna a lavorare con lo stesso piglio, impegno e determinazione di sempre”. 

Ringrazio tutti coloro che, in questo momento difficile, mi sono stati vicini con affetto e solidarietà, rendendo meno pesanti le dure giornate trascorse.
Il mio primo pensiero va a chi non ce l’ha fatta e alle rispettive famiglie e, ovviamente, a tutti coloro che sono attualmente in cura e che stanno lottando per sconfiggere questo terribile virus.  In questo momento, c’è grande bisogno di unità, solidarietà e collaborazione, ognuno di noi può e deve fare la sua parte per superare questa situazione. Ci vediamo presto, per continuare insieme questa battaglia, guardando con fiducia e speranza al futuro!
“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!