Coronavirus, Landrini estubato. Opposizione offre collaborazione

Coronavirus, il sindaco Landrini estubato: le condizioni migliorano. L’opposizione offre collaborazione

Redazione

Coronavirus, il sindaco Landrini estubato: le condizioni migliorano. L’opposizione offre collaborazione

L'opposizione chiede di sospendere il pagamento delle tasse
Dom, 05/04/2020 - 15:48

Condividi su:


Non c’è solo la lotta contro il virus dell’Italia, ma anche quella che porta avanti ognuno di quelli che è entrato in contatto con questa bestia. Tra questi c’è il sindaco di Spello Moreno Landrini, da una settimana circa in terapia intensiva. “Il sindaco Moreno Landrini – dice il vice Guglielmo Sorcinon necessita più di assistenza intensiva. Siamo felici di apprendere questa notizia, e formuliamo al Sindaco i nostri più sentiti auguri per un veloce recupero“.

La capigruppo e l’opposizione

Intanto per giovedì 9 aprile, alle 17, è convocata la conferenza dei capigruppo, sempre in videoconferenza. Una sede nella quale l’opposizione, che si stringe intorno al sindaco facendogli i migliori auguri di pronta guarigione, farà arrivare le proprie proposte di collaborazione. Tra le proposte, a sospensione per sei mesi del pagamento della Tari, della Tosap e dell’imposta per la pubblicità. “Chiediamo – ha scritto il capogruppo di CambiAmo Spello Lorenzo Sensi di farsi carico di sollecitare Vus e Vus Com per la possibilità di rinviare i pagamenti di acqua e gas“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!