Covid19, "Infiorate di Spello" avvia raccolta fondi per l'ospedale di Foligno

Covid19, l’associazione “Infiorate di Spello” avvia raccolta fondi per l’ospedale di Foligno

Redazione

Covid19, l’associazione “Infiorate di Spello” avvia raccolta fondi per l’ospedale di Foligno

Il presidente Cola: "Un modo per stare vicino alle persone in difficoltà"
Mer, 01/04/2020 - 12:29

Condividi su:


Anche la città di Spello è stata colpita dalla pandemia del nuovo Coronavirus e l’Associazione Le Infiorate di Spello, in rappresentanza di tutta la comunità spellana, ha deciso di promuovere una raccolta a favore dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, impegnato nella gestione dell’emergenza.

Per raccogliere fondi il consiglio direttivo dell’associazione ha già stanziato un primo contributo ed ha aperto un nuovo conto corrente dedicato.

Banca: BCC Spello e Bettona
Intestatario: Le Infiorate di Spello
IBAN: IT68Z0887138690001000114795

Causale: Raccolta Fondi Ospedale di Foligno

Vicini alle famiglie che si trovano ad affrontare il contagio e la malattia – dice il presidente Mirko Di Colaci stiamo adoperando insieme alle altre associazioni del territorio spellano per cercare di dare un contributo concreto in questa emergenza, che ha colpito anche la nostra città, alcuni concittadini e il nostro sindaco. Le somme recuperate saranno utilizzate per l’acquisto di materiale medico infermieristico specialistico utile all’ospedale di Foligno per far fronte all’emergenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!