In Umbria primo sindaco positivo al Coronavirus: "State tranquilli"

In Umbria primo sindaco positivo al Coronavirus

Redazione

In Umbria primo sindaco positivo al Coronavirus

Si tratta del primo cittadino di Valtopina, Lodovico Baldini: "State tranquilli"
Dom, 22/03/2020 - 14:01

Condividi su:


Positivo al Covid-19 il sindaco di Valtopina, Lodovico Baldini. La comunicazione, come avviene in questa fase di social, dalla pagina Facebook. “Dopo un tampone oro-faringe da me eseguito nella giornata di ieri – scrive. ho avuto da poco il referto dello stesso con esito di positività al Covid-19. Sto bene, solo qualche linea di febbre e un po’ di stanchezza, sono in isolamento a casa mia da dove proseguirò tutte le terapie necessarie“.

“Seguite alla lettera i decreti”

State tranquilli, forti, uniti e collaborativi, seguite alla lettera i Decreti Governativi, il rispetto di tutte le disposizioni ormai note a tutti, restate a casa e mettete in atto tutte le precauzioni possibili e necessarie. Facciamo di nuovo vedere come Valtopina sia da sempre un esempio da seguire. L’Attività Amministrativa rimarrà in funzione grazie alla Giunta Comunale e ai Consiglieri di Maggioranza con i quali saremo in contatto quotidiano e con i Responsabili di Servizio e con i dipendenti Comunali. Teniamo duro, tutto questo presto passerà e ci ritroveremo presto insieme.
Mando un caro e forte abbraccio virtuale a tutta la Comunità. Vedrete, ce la faremo”
.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!