"Foligno non si spegne": il regalo dell'associazione Paiper Festival

“Foligno non si spegne”: il regalo dell’associazione Paiper Festival VIDEO

Redazione

“Foligno non si spegne”: il regalo dell’associazione Paiper Festival VIDEO

Iniziativa che celebra la storia della città della Quintana
Dom, 22/03/2020 - 09:46

Condividi su:


“Foligno non si spegne”: il regalo dell’associazione Paiper Festival VIDEO

Si chiama “Foligno non si spegne” ed è il regalo che ha voluto fare l’associazione “Paiper Festival” alla città di Foligno. Il video è commovente e mostra i momenti più toccanti della storia della città, quelli belli e quelli meno belli. Di rilievo, per esempio, le immagini del ritorno della Quintana dopo la Seconda guerra mondiale.

#FolignoNonSiSpegne – Produzione Paiper Festival

#FolignoNonSiSpegne𝐈𝐋 𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐌𝐎𝐃𝐎 𝐃𝐈 𝐀𝐅𝐅𝐑𝐎𝐍𝐓𝐀𝐑𝐄 𝐈𝐋 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐎 𝐄' 𝐂𝐑𝐄𝐀𝐑𝐋𝐎Quello che eravamo, quello che siamo e quello che torneremo ad essere!Forza #Foligno, insieme ce la facciamo!.Ora Aiutateci ad aiutarvi, rimanete a casa, solo così la nostra città potrà tornare ad essere quella di prima, più bella e unita di sempre!.GRAZIE DI CUORE per questo messaggio di positività e speranza! ❤️Associazione Paiper Festival per la realizzazione di questo video e a tutti coloro che hanno contribuito con materiali, idee e professionalità.Grazie ad Andrea Bocelli per il saluto iniziale, a Carlo Carlino Paipermix Delicati, Angelo Mencaroni, @Andrea Paris, Fabio Timi, @Federica Sclippa, Manuela Marinangeli, Pietro Zambotti e per il Comune di Foligno i miei assessori Michela Giuliani al Turismo e Decio Barili alla Cultura.

Publiée par Stefano Zuccarini Sindaco sur Vendredi 20 mars 2020

Ospite d’eccezione il tenore Andrea Bocelli, che introduce: “Penso che farsi animo è una delle ricette più importanti. L’ottimismo e la positività salvano sempre”, dice nel video. “Quello che eravamo, quello che siamo e quello che torneremo ad essere. Forza Foligno, insieme ce la facciamo”, saluta l’iniziativa il sindaco Stefano Zuccarini.


Condividi su: