Coronavirus, a Foligno i casi positivi sono otto. Ecco il comprensorio

Coronavirus, a Foligno i casi positivi sono otto. Stazionari Gualdo Cattaneo, Trevi e Bevagna

Redazione

Coronavirus, a Foligno i casi positivi sono otto. Stazionari Gualdo Cattaneo, Trevi e Bevagna

La fotografia del comprensorio folignate aggiornata
Sab, 21/03/2020 - 17:18

Condividi su:


Arrivano a otto i contagiati del comune di Foligno per il coronavirus. Lo dice la mappa della Protezione civile e della Regione, aggiornata al 20 marzo. Una situazione con i numeri in crescita, seppur lieve rispetto a quella di qualche giorno fa. Crescita lieve, probabilmente rallentata dalle stringenti norme del governo, accompagnate dalle ordinanze del sindaco Zuccarini e dagli altrettanto rigidi controlli delle forze dell’ordine.

La situazione nel comprensorio

Quanto ai comuni del comprensorio, la situazione è stazionaria. Restano cinque i casi positivi a Gualdo Cattaneo, come informato ieri dal sindaco Enrico Valentini. Due a Trevi e uno a Bevagna.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!