Coronavirus, a Trevi un nuovo contagiato: "E' in isolamento domiciliare"

Trevi, un nuovo contagiato da coronavirus. Il sindaco: “E’ in isolamento domiciliare”

Redazione

Trevi, un nuovo contagiato da coronavirus. Il sindaco: “E’ in isolamento domiciliare”

Si tratta del secondo malato risultato positivo al Covid-19
Mar, 17/03/2020 - 13:47

Condividi su:


Salgono a 2 i positivi a Trevi, il paziente non ha sintomi gravi pertanto rimane in quarantena presso il proprio domicilio sotto la stretta osservanza dei sanitari“. L’annuncio è del sindaco Bernardino Sperandio, che puntualmente fotografa l’evolversi della situazione dovuta al Coronavirus.

“Non fidatevi delle bufale”

Proprio questa mattina il primo cittadino di Trevi aveva lanciato un appello a non credere alle bufale che circolano sui social e ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni governative e della comunità scientifica.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!