Il sindaco di Magione in isolamento: "Tampone a mio figlio" VIDEO

Il sindaco di Magione in isolamento: “Primo tampone a mio figlio, per fortuna negativo” VIDEO

Redazione

Il sindaco di Magione in isolamento: “Primo tampone a mio figlio, per fortuna negativo” VIDEO

Si tratta di un atto precauzionale in seguito al tampone effettuato sul figlio maggiore
Dom, 05/04/2020 - 14:39

Condividi su:


Il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, è in isolamento volontario. Un atto precauzionale, come dice lui stesso in un video, dopo il tampone eseguito al figlio.

Tampone, il primo, che ha comunque dato esito negativo, anche se manca ancora il risultato del secondo.

Chiodini, come gli altri suoi colleghi sindaci, è in prima linea e con i video quotidiani, fornisce ai cittadini un aggiornamento costante. In questo caso 16 sono i positivi, di cui 10 in isolamento domiciliare. Tre i clinicamente guariti.

Il sindaco di Magione ricorda anche come contenersi nel caso di presenza dei sintomi. Ricorda l’attivazione di un fondo sociale di solidarietà comunale, intestato alla Fraternità di Magione “per gestire le criticità imminenti e raccogliere le donazioni dei privati”. Chiodini ringrazia i volontari, quelli della Misericordia infatti stanno andando avanti con 119 turni e 83 volontari.

Anche a Magione maxi controlli per chi non si adegua alle prescrizioni governative: 400 i controlli e 14 denunce per i cittadini in giro senza validi motivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!