Coronavirus: i contagi aggiornati a domenica a Perugia, Torgiano e Corciano

Coronavirus: i contagi aggiornati a domenica a Perugia, Torgiano e Corciano

Massimo Sbardella

Coronavirus: i contagi aggiornati a domenica a Perugia, Torgiano e Corciano

L'ultimo bollettino della Protezione civile
Dom, 29/03/2020 - 16:17

Condividi su:


Sono 280 i casi di perugini infettati dal Coronavirus. E’ quanto emerge dal bollettino odierno della Protezione civile (che conta i residenti per comune, indipendentemente dal luogo in cui si trovano) aggiornato alle ore 11 di domenica 29 marzo.

Il bollettino di sabato segnava 260 contagiati nel capoluogo. Venti in più, dunque. Segnale incoraggiante, anche se nel fine settimana i risultati dei tamponi effettuati sono minori.

Casi in crescita a Corciano, dove gli infettati dal Covid-19 sono ora 30 (28 quelli presenti nel territorio comunale), con un a persona guarita dopo due tamponi negativi ed altre due che non presentano più sintomi.

I torgianesi positivi al Coronavirus (anche domiciliati altrove) sono invece 21. Nella giornata di sabato la Usl ha comunicato al Comune la positività di 8 tamponi. Al momento un solo torgianese è dovuto ricorrere alla cure ospedaliere. Le sue condizioni non destano preoccupazione, secondo quanto ha comunicato il sindaco Eridano Liberti.

L’ospedale di Perugia

All’ospedale di Perugia i malati con Covid-19 ricoverati sono 76, di cui 20 in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!