Coronavirus, guarito il primo uomo contagiato in Umbria - Tuttoggi

Coronavirus, guarito il primo uomo contagiato in Umbria

Redazione

Coronavirus, guarito il primo uomo contagiato in Umbria

Una buona notizia sul fronte dei guariti per quanto riguarda i contagi da Covid19
Ven, 03/04/2020 - 17:36

Condividi su:


Coronavirus, guarito il primo uomo contagiato in Umbria

Una buona notizia sul fronte dei guariti per quanto riguarda i contagi da Covid19. Secondo quanto riferito dalla Usl2 è infatti guarito il 32enne di Montecastrilli, risultato come primo caso di contagio da Coronavirus.

L’uomo era risultato positivo al Covid19 lo scorso 28 febbraio, anche se aveva iniziato a manifestare malessere già nella settimana precedente. Secondo quanto ricostruito dalle indagini dell’Usl, l’uomo, per motivi di lavoro, aveva frequentato alcune zone del nord, pertanto aveva deciso di seguire un regime di auto isolamento, avvertendo l’Asl di competenza che è riuscita a ricostruire tutti gli spostamenti dell’uomo e a individuare le persone potenzialmente a rischio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!