Coronavirus, fine isolamento, tornano i folignati. Zuccarini: "Nessun timore"

Coronavirus, tornano i folignati. Zuccarini: “Nessun timore”

Redazione

Coronavirus, tornano i folignati. Zuccarini: “Nessun timore”

Il sindaco di Foligno tranquillizza i concittadini e chiede di evitare qualsiasi fenomeno di emarginazione
Gio, 20/02/2020 - 08:20

Condividi su:


La famiglia di Foligno bloccata a Wuhan per il coronavirus sta tornando e il sindaco Stefano Zuccarini lancia un appello, affinché si evitino psicosi o allarmismi. Lo fa con una lunga chiacchierata con l’Ansa, nella quale vuole tranquillizzare i suoi cittadini. “La famiglia che viveva a Wuhan quando farà ritorno a Foligno dovrà essere accolta con serenità e normalità. Senza alcuna forma di emarginalizzazione da parte di alcuno“.

Isolamento, seguiti i protocolli medici

I folignati hanno trascorso i giorni di isolamento alla Cecchignola che sono ormai giunti alla conclusione. “Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in merito al giorno preciso nel quale torneranno a Foligno. L’amministrazione comunale sarà pronta ad accoglierli, come mi auguro che tutta la città sia accogliente per i nostri cittadini“. Zuccarini ricorda infatti che hanno seguito tutta la profilassi sanitaria prevista dai protocolli medici e quindi non deve esserci alcun timore.
 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!