Coronavirus, annullato lo spettacolo del balletto di San Pietroburgo - Tuttoggi.info

Coronavirus, annullato lo spettacolo del balletto di San Pietroburgo

Redazione

Coronavirus, annullato lo spettacolo del balletto di San Pietroburgo

La Compagnia nel mese di marzo non verrà più in Italia su indicazione del Comitato della Cultura di San Pietroburgo
Mar, 03/03/2020 - 12:16

Condividi su:


Lo spettacolo “Giselle” del Balletto Yacobson di San Pietroburgo, previsto al teatro Morlacchi di Perugia, mercoledì 11 marzo, è stato annullato.

La Compagnia nel mese di marzo non verrà più in Italia su indicazione del Comitato della Cultura di San Pietroburgo che ha espressamente raccomandato di astenersi dal viaggio.

Gli abbonati e tutti coloro che avevano acquistato un biglietto, a partire da giovedì 5 febbraio fino a martedì 31 marzo, possono ottenere il rimborso recandosi presso il Botteghino di Piazzale del Bove via Campo di Marte, 95, tel. 393/9139922 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 oppure presso il botteghino del teatro Morlacchi di Perugia, 0755722555, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, il sabato dalle 17 alle 20.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!