Coronavirus, altro contagio ad Amelia | E' un asintomatico - Tuttoggi

Coronavirus, altro contagio ad Amelia | E’ un asintomatico

Redazione

Coronavirus, altro contagio ad Amelia | E’ un asintomatico

Si tratta di un pazienta di giovane età, in buone condizioni di salute generale
Dom, 22/03/2020 - 17:52

Condividi su:


“Un altro caso di contagio da Coronavirus, non collegato a quelli precedenti” – lo annuncia il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, tramite il suo profilo Facebook – “Si tratta di un paziente asintomatico, sottoposto a tampone, perché nel suo ambiente di lavoro era stato a contatto con una persona risultata positiva”.

COMUNICAZIONE AGGIORNAMENTO CASI POSITIVI

Publiée par Laura Pernazza Sindaco di Amelia sur Dimanche 22 mars 2020

Secondo quanto riferito dal sindaco, si tratta di un pazienta di giovane età, in buone condizioni di salute generale che, al momento, non presenta i sintomi tipici del Covid19. Per il giovane il sindaco ha già predisposto l’ordinanza di isolamento contumaciale e fiduciario per i famigliari.

La Asl sta ora effettuando tutte le indagini del caso per cercare di risalire a tutte le persone con le quali il giovane è entrato in contatto negli ultimi tempi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!