Coronavirus: a Perugia nessun nuovo contagio, altri 7 guariti

Coronavirus: a Perugia nessun nuovo contagio, altri 7 guariti

Massimo Sbardella

Coronavirus: a Perugia nessun nuovo contagio, altri 7 guariti

A Torgiano da domani protezione civile fuori dai supermercati, 3 guariti a Corciano
Dom, 05/04/2020 - 15:25

Condividi su:


Ottime notizie per Perugia e i comuni del comprensorio dal bollettino appeno emesso dalla Protezione civile regione sul Coronavirus, aggiornato alle 12,45 di oggi, domenica 5 aprile.

A Perugia nelle ultime 24 ore non si registrano nuovi casi di contagio. I residenti perugini che dall’inizio dell’emergenza hanno contratto il Coronavirus restano dunque complessivamente 317. Cinque di loro non ce l’hanno fatta, con l’ultima vittima nella giornata di sabato.

Ci sono 7 perugini dichiarati definitivamente guariti, dopo il risultato negativo del secondo tampone. Le persone guarite a Perugia salgono dunque a 17. I ricoverati sono 33, con 251 persone contagiate in isolamento domiciliare perché con sintomi lievi o clinicamente guarite.

Torgiano

Non ci sono nuovi casi di contagio a Torgiano. Dove da lunedì i volontari di protezione civile saranno presenti all’ingresso dei due principali supermercati per controllare ed eventualmente distribuire le mascherine a chi non ne avesse. Il sindaco Eridano Liberti ha infatti emesso un’ordinanza che obbliga l’utilizzo delle mascherine a chi si reca nei locali aperti al pubblico ed anche dei guanti all’interno di supermercati e alimentari.

Corciano

Il virus non avanza anche a Corciano, dove le persone completamente guarite sono 3. Tre anche i corcianesi ricoverati per problematiche respiratorie legate al Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!