Coronavirus, troppi fuori casa: controlli a tappeto a Perugia nel weekend

Coronavirus, troppi fuori casa: controlli a tappeto a Perugia nel weekend

Redazione

Coronavirus, troppi fuori casa: controlli a tappeto a Perugia nel weekend

Pattuglie della polizia municipale anche nelle frazioni
Sab, 04/04/2020 - 12:51

Condividi su:


Emergenza Coronavirus, oggi e domani stretta della polizia municipale su chi viene trovato in strada senza motivo. Il Comune di Perugia ha annunciato che nel weekend saranno rafforzati i controlli, con le pattuglie presenti in tutto il territorio comunale.

Solidarietà ai carabinieri

L’amministrazione comunale ha espresso solidarietà ai tre carabinieri aggrediti davanti alle Poste di Fontivegge da un uomo fermato durante un controllo anti Covid-19. “Ai tre militari – le parole dell’Amministrazione comunale – va il nostro augurio di pronta guarigione, il vostro lavoro in questo particolare e delicato momento è per la città tutta un presidio importante e una garanzia di sicurezza per tutti noi“.

Con l’occasione, viene rivolto un ringraziamento “per l’importante lavoro svolto con professionalità tutte le forze dell’ordine impegnate in prima linea per contenere il contagio da Coronavirus, nel controllo del territorio in collaborazione con la Polizia Locale e nel fornire aiuti concreti ai cittadini più in difficoltà“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!