Coronavirus, a Perugia 138 contagiati

Coronavirus, a Perugia 138 contagiati | La situazione in ospedale

Massimo Sbardella

Coronavirus, a Perugia 138 contagiati | La situazione in ospedale

Nella serata di venerdì deceduto un 70enne all'ospedale
Sab, 21/03/2020 - 17:05

Condividi su:


Sono 138 i perugini contagiati dal Coronavirus secondo l’ultimo bollettino della Protezione civile aggiornato alla mezzanotte di venerdì. Dunque 23 risultati positivi al tampone in più rispetto al giorno precedente,

E resta a 2 il conto dei perugini che sono riusciti a sconfiggere il virus.

La situazione in Ospedale

All’ospedale di Perugia si registra purtroppo un’altra vittima, un 70enne residente nella provincia e ricoverato al Santa Maria della Misericordia da alcuni giorni.

Il suo quadro clinico, come spiegato da fonti ospedaliere, si è aggravato negli ultimi giorni. E nonostante tutte le possibili cure praticate l’uomo è deceduto nella serata di venerdì.

L’Azienda ospedaliera ha dato la triste notizia del decesso ai familiari, che si trovano in isolamento preventivo nella propria abitazione.

Le persone con Covid-19 ricoverate all’ospedale di Perugia sono 91, di cui 18 in Terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!