Coronavirus, a Cascia azzerati i contagi - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Cascia azzerati i contagi

Redazione

Coronavirus, a Cascia azzerati i contagi

Il sindaco Mario De Carolis: "Allo stato attuale a Cascia risultano zero contagi. Questa notizia ci rende più fiduciosi"
Sab, 18/04/2020 - 10:11

Condividi su:


Nessun nuovo caso di Coronavirus a Cascia e quelli registrati finora sono tutti guariti, salvo l’anziana deceduta nei giorni scorsi.

A comunicare l’ottima notizia per la comunità è il sindaco Mario De Carolis.

Alle ore 16:20 del giorno 17 Aprile 2020, – spiega il primo cittadino – il Servizio sanitario mi ha comunicato la guarigione a Cascia di ulteriori 4 persone risultate positive al Covid-19.

Ad oggi sono stati eseguiti i tamponi a 58 persone. Di queste 9 erano risultate positive. Al momento abbiamo quindi 8 persone guarite. 1 persona deceduta. Allo stato attuale a Cascia risultano zero contagi.  Questa notizia – evidenzia De Carolis – ci rende più fiduciosi. Siamo felici per i nostri concittadini e i propri familiari che in questo periodo hanno attraversato un momento doloroso, un pensiero va anche a chi non c’ è più. Il fatto di aver raggiunto questo importante traguardo, anche grazie alla collaborazione di tutti, non deve portarci a pensare che siamo fuori da ulteriori pericoli di contagio. Oggi siamo maggiormente chiamati e motivati a rispettare tutte le regole vigenti. Restiamo a casa e usciamo solo per motivi improrogabili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!