Coronavirus, a Bastia 7 contagiati ma una persona è guarita

Coronavirus, a Bastia 7 contagiati ma una persona è guarita AGGIORNAMENTI

Redazione

Coronavirus, a Bastia 7 contagiati ma una persona è guarita AGGIORNAMENTI

L'ultimo aggiornamento dalla Protezione civile
Gio, 19/03/2020 - 16:18

Condividi su:


Sono saliti a 7 i casi di persone contagiate dal Coronavirus a Bastia Umbra. Questo l’ultimo aggiornamento dalla Protezione civile.

Ma c’è anche un bastiolo tra i quattro umbri che al momento hanno sconfitto il Covid-19.

A Bastia si era verificato uno dei primi casi di contagio, con una famiglia che alla fine era stata contagiata. Costringendo la Asl a mettere in isolamento le persone che erano venute a contatto con loro. Ed anche un’intera classe della scuola media.

Il sindaco Lungarotti proprio oggi ha emesso un’ordinanza con la quale vieta anche i mercati settimanali di generi alimentari. La presenza dei mercati, infatti, potrebbe vanificare la sanificazione delle strade e delle piazze, attuata con il personale di Gesenu, che ha utilizzato ipoclorito di socio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!