Coronavirus, 9 contagi Covid ad Amelia - Tuttoggi.info

Coronavirus, 9 contagi Covid ad Amelia

Redazione

Coronavirus, 9 contagi Covid ad Amelia

Lun, 26/10/2020 - 09:24

Condividi su:


Il sindaco annuncia nuovo drive-in per tamponi

Ad Amelia sono risultati 9 soggetti positivi al Coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco del Comune ternano, Laura Pernazza.

9 contagi Covid

“Ho provveduto ad emettere sei ordinanze di isolamento contumaciale a carico di altrettanti cittadini risultati positivi al Covid-19 – ha comunicato questa mattina il sindaco tramite la sua pagina Facebook –
Sono inoltre venuta a conoscenza di altri 3 soggetti positivi appartenenti allo stesso nucleo famigliare per i quali provvederò ad emettere ordinanza questa mattina”.

Situazione in peggioramento

La situazione è in linea purtroppo con l’andamento nazionale che è in costante peggioramento. Si registrano a livello regionale 4/500 circa nuovi contagiati al giorno e considerando che almeno ognuno di loro ha avuto circa 20 contatti con persone significa che andrebbero sottoposti a tampone tra le 8000/10.000 persone.

Nuovo drive in

“Stiamo predisponendo un altra postazione drive-in per fare i tamponi – spiega il sindaco – percorrete la strada solo se indispensabile altrimenti il traffico per i tamponi si andrà a sommare a quello ordinario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!