Coronavirus, 257 perugini dichiarati guariti nell'ultimo giorno

Coronavirus, 257 perugini dichiarati guariti nell’ultimo giorno

Massimo Sbardella

Coronavirus, 257 perugini dichiarati guariti nell’ultimo giorno

Ven, 13/11/2020 - 16:53

Condividi su:


Nell’ultimo giorno 257 perugini che avevano contratto il Coronavirus sono stati dichiarati guariti. A fronte di 142 nuovi contagi. Questo l’aggiornamento della Protezione civile regionale alle 14 di oggi, venerdì 13 novembre. Le persone attualmente positive al Coronavirus in Umbria scendono dunque a 2.297.

La situazione in ospedale

Purtroppo si registra ancora un decesso. Restano 82 i pazienti Covid ricoverati, di cui 10 in terapia intensiva.

Bassetti uscito dalla terapia intensiva

All’ospedale di Perugia sono attualmente ricoverati 130 pazienti Covid, di cui 23 in terapia intensiva. Due i pazienti nell’ospedale militare da campo operativo da giovedì a fianco del Santa Maria della Misericordia.

Esposto Codacons, la Procura di Perugia indaga
sulla gestione della seconda ondata Covid

L’aggiornamento a Corciano, Deruta e Torgiano

Scendono i positivi anche a Corciano, dove in 24 ore 35 persone sono state dichiarate guarite. I nuovi contagi sono 19. Dei 264 attualmente positivi al Coronavirus, 11 (due in più rispetto al giorno precedente) sono ricoverati.

A Deruta i positivi sono scesi a 84, con 3 nuovi contagi e 14 persone dichiarate guarite. Cinque (uno in più rispetto al giorno precedente) i derutesi dichiarati guariti.

Scendono gli attualmente positivi anche a Torgiano. Nell’ultimo giorno si contano 9 guariti a fronte di 4 nuovi casi positivi. Tra i 74 contagiati dal Covid c’è stato un terzo ricovero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!