Corciano, casa di appuntamenti scoperta dalla polizia municipale / Il blitz - Tuttoggi.info

Corciano, casa di appuntamenti scoperta dalla polizia municipale / Il blitz

Redazione

Corciano, casa di appuntamenti scoperta dalla polizia municipale / Il blitz

Dom, 15/12/2013 - 12:05

Condividi su:


Ennesima operazione degli uomini del Nucleo Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Corciano, che dopo mesi di appostamenti e indagini, hanno fatto irruzione in un appartamento in zona Capanne utilizzato come casa di appuntamenti. Al momento del blitz all’interno dell’appartamento erano presenti due donne ed un uomo di nazionalità cinese. L’operazione ha portato al sequestro dell’immobile e del denaro ricavato dall’attività illecita, nonché dei cellulari utilizzati per gli appuntamenti con i clienti, oltre alla denuncia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione a carico della maitresse e del compagno, anche loro cinesi.
L’operazione è partita alcuni mesi fa dopo alcune segnalazioni da parte di alcuni cittadini che avevano notato strani movimenti.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia municipale che hanno prelevato il materiale sequestrato e trasportato le persone coinvolte presso il Comando Polizia Municipale di Corciano.
Dopo l’operazione, alcuni cittadini hanno ringraziato gli agenti intervenuti per aver risolto un problema che aveva creato particolare allarmismo, visto il frequente via vai di persone che interessavano il condominio a tutte le ore.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!