Coppia bollente nel bagno della stazione, multati e denunciati - Tuttoggi.info

Coppia bollente nel bagno della stazione, multati e denunciati

Redazione

Coppia bollente nel bagno della stazione, multati e denunciati

I due si erano appartatati nella toilette riservata alle signore
Mar, 10/11/2015 - 15:21

Condividi su:


“Correte c’e’ qualcuno chiuso in bagno: ho sentito strani rumori”. Questa la segnalazione ricevuta dagli Agenti del Posto Polfer di Perugia da parte di un cittadino che si è risolta nella denuncia in stato di libertà a carico di un uomo e di una donna.

I fatti sono avvenuti all’interno dei bagni dello scalo ferroviario di Perugia – Fontivegge dove il personale della Polfer è intervenuto nei confronti di una coppia di “esuberanti” fidanzati. I due infatti si erano appartatati nella toilette riservata alle signore dando vita ad un incontro un po’ troppo rumoroso tanto da richiamare il viaggiatore che, preoccupato, ha pensato bene di avvisare il personale di Polizia. A quel punto gli uomini in divisa intervenuti, hanno invitato i due presso gli Uffici di Polizia Ferroviaria chiedendo spiegazioni sul loro comportamento ma, per tutta risposta l’uomo, sostenuto dalla fidanzata, ha indirizzato insulti, minacce ed opposto resistenza nei confronti degli Agenti. Inevitabile per loro la denuncia all’A.G. e la sanzione amministrativa per aver violato norme prescritte dal regolamento di Polizia Ferroviaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!