Coop. sociale di Spoleto si aggiudica il bar della biblioteca - Tuttoggi.info

Coop. sociale di Spoleto si aggiudica il bar della biblioteca

Redazione

Coop. sociale di Spoleto si aggiudica il bar della biblioteca

Bruciata la concorrenza di soggetti provenienti da Castel Ritaldi, Perugia e Palermo / Tutto ancora provvisorio
Ven, 16/01/2015 - 14:39

Condividi su:


Il bar della Biblioteca “G. Carducci” di Palazzo Mauri è stato affidato, in via provvisoria, alla Cooperativa Sociale ‘Tuttascena’ di Spoleto. Questi gli esiti della procedura aperta per l’affidamento, in concessione, dei locali del cortile coperto di Palazzo Mauri di proprietà comunale. Locali adibiti alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ed eventualmente il commercio al dettaglio di vicinato. La durata della concessione è stabilita per la durata di sei anni.

Una decina i sopralluoghi effettuati nei giorni scorsi per visionare i locali. Sei sono state le domande fatte pervenire. Oltre che da Spoleto hanno partecipato alla gara soggetti provenienti da Palermo, Perugia e Castel Ritaldi. Giovedì 15 gennaio si è tenuta la seduta pubblica di gara. Prima in graduatoria è risultata la Cooperativa Sociale “Tuttascena” di Spoleto con una percentuale di rialzo offerta sul canone annuo posto a base di gara del 166,6%.

L’aggiudicazione per il momento è provvisoria. Quella definitiva è subordinata alla verifica, con esito positivo, del possesso dei requisiti di partecipazione dichiarati in sede di gara dalla società aggiudicataria provvisoriamente.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!