COOP, RINNOVATA LA SEZIONE SOCI DI TERNI: BRUNO AGOSTINI NUOVO PRESIDENTE - Tuttoggi.info

COOP, RINNOVATA LA SEZIONE SOCI DI TERNI: BRUNO AGOSTINI NUOVO PRESIDENTE

Redazione

COOP, RINNOVATA LA SEZIONE SOCI DI TERNI: BRUNO AGOSTINI NUOVO PRESIDENTE

Mar, 12/07/2011 - 11:53

Condividi su:


di Bruno Agostini (*)

Nel mese di giugno si è svolta la consultazione elettorale per il rinnovo della Sezioni Soci Coop Centro Italia di Terni. Hanno votato oltre mille e 400 soci, l'affluenza più alta di sempre. La straordinaria partecipazione di voto ha portato all'elezione di una sezione rinnovata per i 2 terzi dei suoi componenti, in cui i giovani e le donne costituiscono la maggioranza dei membri. Come nuovo presidente è stato nominato Bruno Agostini e come vice presidente Franco Dominici. Il risultato elettorale complessivo conferma l'attaccamento dei soci di Terni a questa cooperativa di consumo. La sezione di Terni si occupa di organizzare iniziative riguardanti la socialità, la solidarietà e la salvaguardia ambientale con un impatto diretto sul territorio.

(*) neo presidente Sezione Soci Coop Centro Italia di Terni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!