Coop Centro Italia sostiene le popolazioni colpite dal sisma - Tuttoggi.info

Coop Centro Italia sostiene le popolazioni colpite dal sisma

Redazione

Coop Centro Italia sostiene le popolazioni colpite dal sisma

Attivo da oggi il fondo di solidarietà “Emergenza Terremoto”
Gio, 25/08/2016 - 19:23

Condividi su:


Dopo essersi attivata sin dalle prime ore con la Protezione Civile e le Autorità preposte nei territori, al fine di contribuire a fornire derrate alimentari atte a soddisfare le prime necessità, Coop Centro Italia ha deciso di impegnarsi in prima persona a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma costituendo da oggi un Fondo di Solidarietà.

Il Fondo sarà alimentato da ogni possibile contributo che soci, lavoratori e clienti vorranno esprimere attraverso versamenti sul conto corrente intestato a: [themepacific_button color=”grey” url=”http://themepacific.com” title=”Visit Site” target=”blank” ]

Coop Centro Italia – Emergenza Terremoto

presso Unicredit Spa IBAN IT 73 A 02008 02854 000104429141

causale “Raccolta fondi per terremoto”

[/themepacific_button]

Da sabato 27 agosto inoltre sarà possibile lasciare contributi in denaro alle casse di tutti i punti vendita del Gruppo Coop Centro Italia utilizzando le urne dedicate.

L’iniziativa è condivisa e supportata dalla solidarietà di tutte le Coop d’Italia.

A tempo debito, conosciute le esigenze più significative relative alla ricostruzione materiale e morale dei territori, la Cooperativa di concerto con le proprie consorelle  determinerà in piena trasparenza pubblica l’utilizzo dei fondi raccolti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!