CONVOCATO PER DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

CONVOCATO PER DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLETO

Redazione

CONVOCATO PER DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SPOLETO

Gio, 24/06/2010 - 17:45

Condividi su:


Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di I convocazione per venerdì 25 giugno 2010 alle ore 16:00 nella Sala consiliare “Spoletium” del Palazzo Comunale.

Questo l'Ordine del Giorno degli argomenti in esame domani:

Relatore Presidente I Commissione Consiliare V. Campagnani

Direzione RIFCO – Dirigente Dott. A. Cerquiglini

1. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 144 del 6.05.2010 (pratica attualmente all'esame della competente Commissione Consiliare)

2. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 146 del 6.05.2010 (pratica attualmente all'esame della competente Commissione Consiliare)

Relatore Presidente III Commissione Consiliare G. Stella

Direzione PM – Dirigente Dott.ssa E. De Vincenzi

3. Convenzione tra Comune di Spoleto e Società Spoletina di Imprese Trasporti (S.S.I.T. gestione spa) avente ad oggetto la gestione del sistema di mobilità alternativa e dei parcheggi di Spoleto – Determinazioni (pratica attualmente all'esame della competente Commissione Consiliare)

Le pratiche relative agli argomenti di cui sopra sono depositate presso la Segreteria comunale e possono essere consultate nelle ore d'ufficio a norma dell'art. 45 del vigente Regolamento


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!