CONVOCATO PER DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

CONVOCATO PER DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO

Redazione

CONVOCATO PER DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO

Lun, 18/10/2010 - 16:27

Condividi su:


E' stato convocato il Consiglio comunale di Foligno per martedì 19 ottobre, alle 16, nella sala consiliare del palazzo municipale, in piazza della Repubblica. All'ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco, ci sono una serie di interrogazioni e mozioni, oltre alla presa d'atto delle perizie di stima e l'avvio delle procedure di alienazione relative al piano di dismissione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Foligno.

In discussione le interrogazioni presentate da Massimo Metelli (Udc) in merito alla concessione del patrocinio da parte del Comune all'iniziativa denominata fi.Ga Party e da Daniele Mantucci (Rinnovamento) per gli interventi dell'amministrazione comunale per sostenere la Caritas diocesana.

All'esame dell'assemblea le mozioni presentate dai gruppi di maggioranza (Pd-Sinistra per Foligno Sinistra Ecologia e Libertà Rifondazione Comunista, Foligno Soprattutto; gruppo socialisti-verdi) per il 13° anniversario del sisma e il 40° anniversario dello Statuto dei Lavoratori; da Stefania Filipponi (Impegno Civile) su assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica e gestione case famiglia, istituzione di commissione di controllo per Valle del Menotre e rimborso Iva; da Consalvo Pichelli (Pdl) sull'intitolazione di una via o una piazza di Foligno o Annifo a Bruno Albanesi; da Valentina Gualdoni (Pdl) per la modifica della viabilità in via Nazario Sauro; da Riccardo Meloni (Pdl) sui ritardi relativi ai lavori della zona dell'ex Zuccherificio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!