Convocato per domani il Consiglio Comunale di Cannara - Tuttoggi.info

Convocato per domani il Consiglio Comunale di Cannara

Redazione

Convocato per domani il Consiglio Comunale di Cannara

Mer, 02/11/2011 - 11:41

Condividi su:


Convocato il Consiglio Comunale di Cannara per domani, alle ore 18.30 in prima convocazione e per venerdì 4 novembre in seconda convocazione.
All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco, che relazionerà anche sulla situazione dell’Umbracer, e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si passerà alla discussione delle modifiche dello Statuto della S.I.A. (Società Igiene Ambientale) di Marsciano.
Il consiglio di amministrazione della SIA nella seduta del 4 ottobre ha proposto alcune modifiche al proprio statuto sociale inerenti l’oggetto della società, la durata della stessa, le modalità di convocazione delle assemblee ordinarie e straordinarie, la composizione del CdA e la validità delle deliberazioni del consiglio. A seguire l’approvazione del regolamento per la gestione della nettezza urbana secondo il modello elaborato dall’ATI 2 di cui fa parte anche il Comune di Cannara.
Il punto successivo riguarderà l’approvazione della convenzione tra Comune di Cannara e Umbracque per la realizzazione e la gestione di una fontanella per l’erogazione di acqua naturale e frizzante. Tale atto fa seguito all’assegnazione da parte dell’ATI 2 al Comune per la realizzazione della struttura che l’Amministrazione Comunale ha deciso di posizionare presso il Piazzale Salvo D’Acquisto tra l’ingresso della sezione primaria dell’Istituto Comprensivo Anna Frank e la sede dell’ufficio postale, quindi molto vicino e facilmente raggiungibile a piedi dal centro storico e dotato di un comodo parcheggio per tutti gli utenti che vorranno rifornirsi di acqua alla fontanella. La realizzazione della fontanella, particolarmente attesa dalla cittadinanza, è prevista entro il dicembre di quest’anno.
Ultimo punto l’approvazione della variante relativa alla pista ciclabile Spoleto-Assisi in corso di realizzazione in questi giorni nel territorio del Comune di Cannara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!