CONVENZIONE TRA CENTRO DI SELEZIONE E TMC PER L'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL POLO SANTO PIETRO - Tuttoggi.info

CONVENZIONE TRA CENTRO DI SELEZIONE E TMC PER L'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL POLO SANTO PIETRO

Redazione

CONVENZIONE TRA CENTRO DI SELEZIONE E TMC PER L'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL POLO SANTO PIETRO

Mer, 24/06/2009 - 15:45

Condividi su:


Firmata, questa mattina, la convenzione tra la Caserma Gonzaga, sede del Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell'Esercito e la Tmc, società di gestione degli impianti sportivi folignati del Polo Santo Pietro. A firmare l'accordo, che consentirà a militari e civili in forza alla Gonzaga, e ai loro familiari ma anche ai candidati che si sottopongono alle prove all'interno del Centro di Selezione ed ai loro accompagnatori di poter godere di tariffe agevolate nell'utilizzo delle strutture sportive del polo Santo Pietro. Le agevolazioni riguarderanno in particolare il complesso natatorio composto dalla piscina scoperta e da quella coperta. Ma si potrà utilizzare anche la palestra pesi del Palasport e la pista di atletica dello stadio Blasone. L'ingresso in piscina, ad esempio, passerà da 5 euro a 4 (prezzo intero) e a 3 euro dopo le 14 (escluso sabato e festivi). L'abbonamento per 10 ingressi andrà da 49.50 euro di listino a 36 euro convenzionai, il mensile da 90 a 75, lo stagionale da 200 a 150 e l'annuale da 550 a 480. Otto lezioni di nuoto per adulti andranno da 60 a 55 euro (8 lezioni), per i ragazzi da 60 a50 euro (10 lezioni), il corso di nuoto individuale (una lezione) passerà da 25 a 20 euro, l'acquagym da 65 a 60 (8lezioni), il campus da 65 a 55 euro (5 giorni) ed il supercampus da 95 ad 85 euro (5 giorni). Un'agevolazione che produrrà un'occasione in più soprattutto per i candidati ai concorsi dell'Esercito che si tratterranno per più giorni in città godendo dell'offerta culturale, turistica ed enogastronomica e che oggi si arricchisce dell'offerta sportiva al Polo Santo Pietro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!