CONVENTION DI ALLEANZA NAZIONALE AD ASSISI - Tuttoggi.info

CONVENTION DI ALLEANZA NAZIONALE AD ASSISI

Redazione

CONVENTION DI ALLEANZA NAZIONALE AD ASSISI

Ven, 16/11/2007 - 12:10

Condividi su:


“Lo stato attuale dell'agenda politica necessita di momenti di riflessione come questo, ma soprattutto di uomini realmente intenzionati a contribuire al miglioramento del Paese, che ha raggiunto, in tanti indicatori, livelli a dir poco preoccupanti. Molti cittadini hanno perso la fiducia nelle capacità della politica di individuare le soluzioni migliori per la convivenza civile e una buona gestione della cosa pubblica. Questo sentimento va estirpato perché, secondo una tanto vecchia quanto efficace affermazione, ‘se tu non ti occupi di politica è certamente la politica che si occupa di te e della tua famiglia'”. Lo afferma il capogruppo regionale di Alleanza Nazionale Franco Zaffini rinnovando l'invito a partecipare alla convention di An che si terrà sabato 17 e domenica 18 al teatro Lyrick di Assisi.”C'è bisogno quindi di dibattere e perché no, anche di fare autocritica, per riconquistare la fiducia del Paese – aggiunge il consigliere regionale – e Alleanza nazionale ha deciso di farlo tramite iniziative come la convention di Assisi. Si rifletterà e si discuterà sul ruolo di An nello scenario politico nazionale ed europeo, sulla legge elettorale e sul futuro del governo Prodi, che pur non cadendo è sempre così vergognosamente in bilico, procurandoci un bel po' di brutte figure a livello internazionale. Mi auguro – conclude – che la convention attragga molti partecipanti, perché ogni cittadino che deciderà di esserci, sarà una speranza in più di costruire un nuovo modo, più consapevole e più credibile, di fare politica”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!