Controlli anti prostituzione, degrado e occupazione abusiva - Tuttoggi.info

Controlli anti prostituzione, degrado e occupazione abusiva

Redazione

Controlli anti prostituzione, degrado e occupazione abusiva

L'operazione ha interessato un immobile a Monteluce | Clienti beccati a far salire a bordo prostitute
Gio, 27/04/2017 - 16:46

Condividi su:


Operazioni delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dell’occupazione abusiva e della prostituzione. L’operazione ha interessato un immobile nella zona di Monteluce ed è stata  compiuta dagli appartenenti all’Ufficio Sicurezza Urbana ed Ambientale con il supporto degli agenti del  Nucleo Decentrato di Fontivegge che, durante i normali servizi di controllo del territorio, hanno verificato la presenza di soggetti all’interno dell’immobile tesso, peraltro privo di tutte le utenze e di proprietà di una famiglia residente fuori regione.

Perugia, ordinanza antiprostituzione con nuove vie

L’intervento, del quale è stata messa a conoscenza la proprietà, ha portato all’ identificazione di due soggetti di nazionalità italiana individuati come responsabili dell’occupazione abusiva dell’unità immobiliare che è tornata nel pieno possesso dei legittimi proprietari.

L’ufficio Sicurezza Urbana ha coordinato le operazioni di ripulitura di  un sottopasso pedonale della linea ferroviaria F.C.U.  nella zona di via dei Filosofi dove erano presenti rifiuti di ogni genere indubbiamente riconducibili ad un utilizzo del luogo come rifugio di fortuna da parte di persone senza fissa dimora.

Sul fronte del contrasto al fenomeno della prostituzione su strada, due sono le violazioni contestate nel corso dello specifico servizio svolto da una pattuglia della Municipale la sera del 20 aprile scorso, servizio finalizzato al controllo dell’Ordinanza Sindacale n. 530 del 19.04.2017 che vieta, in alcune particolari vie della città, di intrattenersi con soggetti dediti al meretricio. Entrambe  le contestazioni sono state elevate in sia Trasimeno ovest in danno di due automobilisti perugini che consentivano la salita a bordo delle proprie autovetture di donne di nazionalità rumena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!