Controlli nel weekend dei Carabinieri di Amelia - Una patente ritirata a ragazzo di Rieti - Tuttoggi.info

Controlli nel weekend dei Carabinieri di Amelia – Una patente ritirata a ragazzo di Rieti

Redazione

Controlli nel weekend dei Carabinieri di Amelia – Una patente ritirata a ragazzo di Rieti

Mar, 12/03/2013 - 10:21

Condividi su:


Nella notte tra domenica e lunedì i Carabinieri di Amelia hanno eseguito un servizio a largo raggio nel territorio di competenza finalizzato a prevenire reati contro il patrimonio ed al controllo della circolazione stradale. Nel servizio sono stati impiegati 20 militari, controllati 37 mezzi, identificate 70 persone, elevate 5 contravvenzioni e ritirata una patente di guida. Durante il servizio si è anche proceduto a diversi controlli con l’etilometro durante i quali i militari dell’aliquota radiomobile hanno accertato che un 26enne di Rieti è risultato trovarsi alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza alcolica.
I militari dell’Arma gli hanno quindi ritirato la patente di guida e lo hanno deferito alla locale Procura della Repubblica per la violazione menzionata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!