Controlli Carabinieri in Altotevere, tre segnalazioni per possesso di droga - Tuttoggi

Controlli Carabinieri in Altotevere, tre segnalazioni per possesso di droga

Redazione

Controlli Carabinieri in Altotevere, tre segnalazioni per possesso di droga

Si tratta di giovani tifernati trovati con hashish e marijuana / Un 41enne di Pietralunga si rifiuta di sottoporsi ad accertamenti, patente ritirata
Mar, 21/10/2014 - 14:01

Condividi su:


Due ragazzi di 34 e 35 anni ed una ragazza di 28, tutti italiani residenti in Altotevere, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia dopo vari controlli ed ispezioni effettuati negli ultimi giorni dai Carabinieri di Città di Castello. I tre sarebbero stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.

I Carabinieri della Stazione di Pietralunga hanno invece denunciato in stato di libertà un 41enne del posto che, fermato per un controllo ed apparso non in perfette condizioni fisiche, probabilmente a causa dell’assunzione di qualche sostanza, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare se si fosse posto alla guida sotto l’effetto di stupefacenti. La patente gli è stata immediatamente ritirata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!