Contro la Reggina Alvini cambia il Perugia VIDEO

Contro la Reggina Alvini cambia il Perugia VIDEO

Massimo Sbardella

Contro la Reggina Alvini cambia il Perugia VIDEO

Mer, 27/10/2021 - 15:40

Condividi su:


Scelte tecniche per migliorare la fase del possesso palla e alcuni campanelli d'allarme che arrivano dallo staff medico visti gli impegni ravvicinati

Sarà un Perugia con diversi cambi, rispetto alla partita di Lecce, quello che giovedì affronterà la Reggina al Curi. Il tecnico biancorosso annuncia diversi cambi, per scelte tecniche e in base alle indicazioni dello staff medico, per non rischiare alcuni giocatori che non hanno recuperato al meglio dopo l’ultima gara. Visto anche l’impegno ravvicinato a Ferrara, lunedì (ore 15) contro la Spal.

Tornerà in panchina Burrai, ma sarà eventualmente impiegato nel corso della partita, così da provare a schierarlo da titolare a Ferrara.

Per il resto, Alvini non fa nomi per non scoprire troppo le sue carte, ma si aspetta miglioramenti nel possesso palla rispetto alla gare di Lecce. Cambi, quindi, soprattutto a centrocampo, anche per il recupero di Lisi sulla fascia sinistra, dove a Lecce era stato dirottato Falzerano.

Alvini si aspetta che il Perugia giochi “con il suo stile”, mostrando aggressività e gestendo meglio, appunto, il possesso palla.

Quanto agli avversari, rispetto per la Reggina, attuale terza forza del campionato, ma senza timore. “Giocheremo contro una squadra costruita per fare un campionato da protagonista – dice il tecnico biancorosso – nessuna sorpresa a ritrovarla terza in classifica. sarà una partita tosta”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!