CONTINUANO TRA ALTI E BASSI I CAMPIONATI DI CALCIO DELLA FULGINIUM - Tuttoggi.info

CONTINUANO TRA ALTI E BASSI I CAMPIONATI DI CALCIO DELLA FULGINIUM

Redazione

CONTINUANO TRA ALTI E BASSI I CAMPIONATI DI CALCIO DELLA FULGINIUM

Lun, 03/11/2008 - 10:51

Condividi su:


Un'altra settimana intensa per la Fulginium, tra alti e bassi. Ecco come sono andati gli ultimi scontri delle varie categorie.

Berretti Nazionale Foligno contro Ternana 1 a 2. Arbitro di gara Fiorucci della sezione di Città di Castello. Il primo assistente Berliocchi il secondo Biron, sempre della sez di Città di Castello. De Paola è stato il giocatore del Foligno che è riuscito a segnare una rete. Ecco la formazione: Mazzoni, Melillo, Stoppini, Leone, Mattia (Wayoro), Acciarresi, De Paola, Caterini, Micanti, Cavitolo, Granci (Urbanelli). I Mister: Mosconi Andrea, Cimarelli, Bucciarelli, Bazzucchi, Savina, Palumbo e Pinchi

Sconfitta anche per la squadra degli Allievi Nazionale. Sangiustese – Foligno si conclude 2 a 1. Il gol della Fulginium messo in rete da Bazzurri. La formazione al completo: Riommi (Romagnoli), Giovanetti (Biagetti), Antonelli, Agostini (Fusaro), Spigarelli, Ciccioli, Barili (Fratini), Martini (Bazzurri), Tramontano, Arcobelli, Baliani (Regolanti). I Mister: Armillei Antonio e Macellari Maurizio Righetti

Riportano a casa la vittoria i Giovanissimi Nazionali. Livorno – Foligno 1 a 2. Il giudice di gara: Lambie della Sez. di Livorno. I due punti sono stati realizzati da Baronci e Baldoni. La squadra campione eccola di seguito: Spera, Lavagna, Pinna, Baronci, Pansolini, Fattorini (Baldoni), Coccia, Camilli (Mattelli), Brunori Sandri, Dibra, Fiorucci (Rosi). I mister: Balducci Stefano, Rosignoli, Salvucci, Tulli e Reitano.

Per gli Allievi Regionali finisce con un pareggio: Pontevecchio – Foligno 3 a 3. Arbitro: Polidori della Sezione di Perugia. Marcatore Foligno: 5' 1T Scarinci, 10' del 2T Maulini, 25' del 2T Fusaro. Migliore Foligno: Fusaro. La formazione del Foligno: Simonetti, Biancalana (20' 2T Morelli), Settimi, Maulini, Chiocchini, Tomassetti, Ubaldi(15' del 2T Metushi), Fusaro, Buzzao(10' del 2T Cappelletti), Scarinci(15' del 2T Adini), Piernera (30' del 2T Colli). I Mister: Frontani Piero, Bruni e Chinea

Vittoria per l'altra quadra degli Allievi Regionali. Fulginium – Valnerina 1 a 0.Arbitro: Pioli della Sezione di Foligno. Marcatore Fulginium: Giacomelli 20' del 2T GiacomelliMigliore Fulginium: Pazzogna. Migliore Valnerina: Paterni. Ecco leformazioni al completo. Fulginium: Cesarini, Girolamini, Duarte (39' 2T Pinca), Pazzogna, Fronduti, Iannuziello, Fancelli, Colaianni, Trabalza (15' 2T Fiordiponti), Santarelli (1' 2T Acciarini) ,Giacomelli. I Mister: Silveri Cristiano, Giannò Casini. Form. Valnerina: Lionetto, Corray, Sebastiani, Paterni, Scorsolini, Donati, Proni, Buzzi, Luce (De Santis), Isernia (Ceroni), Tarquini. I Mister: Tempesta Antonio, Napoleone, Caloisi, Bargellini, Spadoni e Bartoli.

Giovanissimi Regionali Foligno – Fulginium 3 – 1. Arbitro: Onu Angelo Taroo della sezione di Foligno. Marcatori Foligno: 8' del 1T Maggi, 20' del 1T Di Salvatore, 15' del 2T MaggiMarcatori Fulginium: 5' del 2 T Bonci Formazione Foligno: Berrettoni (1' del 2T Cagnoni), Argenti, Gasperini, De Santis (1' del 2T Tozzi), Galli (1' del 2T Falchi), Eddardary (5' del 2T Bucciarelli), Ferracchiato (12' del 2T Piancatelli), Sfasciotti, Maggi, Di Salvatore, Linini Senape (12' del 2T Turchi). I Mister: Rossi Roberto e Fancelli Formazione Fulginium: Marino (10' del 2T Rossi), Bastioni (10' del 2T Paoletti), Delicati (5' del 2T Gubbini), Falchetti (5' del 2T Galici), Gasparini, Ciri, , Federici (29' del 1T Spinelli), Forieri, Bonci, Micillo (15' del 2T Franceschini), Mazzucchelli (15' del 2T Ageletti). I Mister: Busciantella Ricci Fausto

Allievi Provinciali: Pol C4 – Montefalco, 2 a 0. Arbitro Antonelli della Sezione di FolignoMarcatore Pol C4: 2 Ciammarughi. Formazione Pol C4: Fraiss, Nori G., Nori D., Bocchini, Tortolini, Segatori, Diotallevi (Sorrentino), Chiaccherini, Tavolacci, Parodi (Bizzarri), Ciammarughi (Zampetti). Mister: Ceccarelli Flavio e Merulli.

Giovanissimi Provinciali: Bastardo – Pol C4, pareggio per 2 -2

Arbitro: Bicaroni della Sezione di Foligno. Marcatore Pol C4: Spaccini, Cardarelli. Ecco la formazione completa della Pol C4: Rospetti (Fiorucci), Silveri, Giannoni (Berellini), Labonia, Marani, Buzzao, Zapponi (Mohanea), Spaccini, Maracchia (Ajdini), Gianquinto, Cardarelli.I Mister: Petrolo Antonio Bruno.

Programma gare Nazionali del 8 – 9 novembre 2008:

Beretti Nazionale Sabato 8 novembre 2008

Giulianova – Foligno Campo Castrum “T. Orsini”, Zona PEP Giulianova Lido (ore 14,30)

Allievi Nazionali: Domenica 9 novembre 2008

Foligno -Pescara Impianto “A. Cecchini” Loc Sportella Marini di Foligno (ore 10,30)

Giovanissimi Nazionali: Domenica 9 novembre 2008

Foligno – Empoli Impianto Com.le di Corvia Foligno (ore 15,00)

Campionati Regionali del 9 novembre 2008

Campionato Allievi Regionali Domenica 9 novembre 2008

Bastardo – Fulginium Comumale “Romoli” Via Caduti della Miniera Bastardo (10,30)

Foligno – Group C. di Castello Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore11,00)

Campionato Giovanissimi Regionali Domenica 9 novembre 2008

Fulginium – Orvietana Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 9,30)

Giovanili Campitello – Foligno Com.le – (Sintetico) Via Ferri – Campitello (Tr) (11)

Campionato Giovanissimi Fascia “B” Mercoledì 5 novembre 2008 (recupero)

Bevagna – Foligno Com.le “Palmieri” Via Roma Voc. Pilone Bevagna (ore 15,30)

Campionato Giovanissimi Fascia “B” Sabato 8 novembre 2008

Foligno – Voluntas Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Folig

Programma gare del 8 e 9 novembre 2008

Allievi Provinciali Domenica 9 novembre 2008

Bevagna – Pol C4 Impianto ” Com.le Palmieri” Via Roma Voc. Pilone Bevagna (ore 10,30)

Giovanissimi Provinciali Sabato 8 novembre 2008

Pol C4 – Ducato Impianto “A. Cecchini” Loc Sportella Marini di Foligno (ore 15,00)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!