Continua la rassegna "Teatro di classe" giovedì 7 febbraio con “Giardini di plastica” - Tuttoggi.info

Continua la rassegna “Teatro di classe” giovedì 7 febbraio con “Giardini di plastica”

Redazione

Continua la rassegna “Teatro di classe” giovedì 7 febbraio con “Giardini di plastica”

Mar, 05/02/2013 - 15:46

Condividi su:


Va in scena giovedì 7 febbraio a Foligno – alle 10 all’auditorium San Domenico – lo spettacolo “Giardini di plastica” proposto dal Teatro stabile di innovazione “Fontemaggiore” ai bambini dai quattro ai dieci anni d’età, per la stagione ”Teatro di Classe 2012/13″. La compagnia Cantieri Teatrali Koreja, grazie ad un lavoro di squadra molto accurato, riesce a comunicare appieno estrosità e creatività. Lo spettacolo cattura gli sguardi, ma lascia libera la fantasia di correre a briglia sciolta. Qui si viaggia in mondi fantastici dove si alternano ed intrecciano extraterrestri, samurai, fate, angeli e dove c’è posto per i ricordi, i sogni, le emozioni. La plastica è la protagonista materica sul palco ma in una versione così destrutturata da renderla entità inedita. Gli oggetti di tutti i giorni, così reinventati, risultano a volte addirittura difficili da riconoscersi. Cercare di scoprirne l’origine iniziale può rivelarsi anch’esso un ulteriore gioco. E’ possibile ancora prenotare lo spettacolo rivolgendosi all’ufficio dell’Auditorium componendo i numeri 0742/344563-0742/330393-0742/330396 dalle 9 alle 13.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!